Porte sezionali

Portoni sezionali

Bruzzone Francesco Rappresentaze di Genova si occupa della fornitura di portoni sezionali coibentati residenziali e coibentati industriali costituiti da pannelli di spessore 42 mm, a coibentazione integrale grazie a schiume poliuretaniche anigroscopiche espanse ad alta densità, esenti da CFC, non aggredibili da muffe. Uno dei vantaggi dei portoni sezionali è quello del risparmio di spazio sia in fase d’apertura che a porta aperta. I portoni sezionali ad uso industriale e per garage possono essere installati anche nel caso in cui il soffitto interno sia inclinato e nella maggior parte dei casi non sono necessarie opere edili.

Richiedi un preventivo per la fornitura o la visita di un nostro agente.

Porte sezionali

 

Le porte sezionali si aprono verticalmente verso l’alto, guadagnando grande spazio sia dentro che davanti al garage o al capannone industriale, lasciando libero il passaggio. Le porte sezionali fornite da Bruzzone Rappresentanze di Genova si adattano alla perfezione a tutte le aperture del garage (rettangolari, sagomate, con archi ribassati).

La differenza sostanziale tra le porte basculanti e le porte sezionali è che queste ultime quando sono aperte scompaiono completamente dalla vista perchè si allineano al soffitto e non sporgono dal profilo della facciata come nel caso invece delle prime. Esistono sul mercato anche  porte sezionali laterali che grazie alla loro apertura laterale, è possibile sfruttare in altezza il soffitto del garage. Le porte sezionali possono venire azionate manualmente oppure possono essere dotate di motorizzazione.

Contatta Bruzzone Rappresentanze per avere maggiori informazioni o richiedere la visita di un agente!

Call Now ButtonChiama Ora